CHIUSURA DEL MESE DI MAGGIO

Domenica 31, finita la messa vespertina delle 18.00, partirà la processione con la preghiera del Rosario, con la statua della Madonna e con l’accompagnamento della banda gardesana, verso la chiesa di San Bernardo. Dopo la benedizione finale, c’è la possibilità di mangiare una pasta offerta e preparata dai fanti.

Articoli simili