CHIUSURA DEL MESE DI MAGGIO

Domenica 31 maggio alla fine della s. messa delle 18.00 partirà la processione con la statua della Madonna, verso la chiesa di S, Bernardo, pregando il santo rosario. Al termine i fanti offrono un piatto di pasta. Grazie ai Fanti alla Banda Musicale e agli Alpini.

Articoli simili